lunedì 26 gennaio 2015

Hermes e il riposino pomeridiano.

Miao a tutti!
È pomeriggio e noi felini amiamo fare il riposino, in posti assolutamente tranquilli.
"HERMES, HERMESSSS!!!" Eccola che inizia a miagolare. "Dove sei Hermes? … Amore, non trovo Hermes, ti prego aiutami a cercarlo!".
Ogni giorno è sempre la stessa storia e non capisce che non mi interessa risponderle, a meno che non si tratti dell’ora della pappa. A volte la sento disperata, è capitato che scendesse pure in strada, ma non mi scompongo mica!
Si è affacciata e ha sbirciato dentro l’armadio: beccato…
Non solo ha disturbato il mio sonnellino, ora inizierà a sbaciucchiarmi per calmarsi. "SMACK – Amore della mamma – SMACK – perché non mi rispondevi? SMACK – Mi hai fatto preoccupare! SMACK".

Hermes che a volte rimpiange la vita di ra-gatto di strada.
 
 

1 commento:

  1. Cugino, potevi nasconderti sotto al cappello... ihihihihihihihihihhihihihhih
    Achille e Jure

    RispondiElimina